venerdì 20 dicembre 2013

Il diavolo è una bugia

Ecco la copertina del nuovo singolo di Rick Ross in collaborazione con Jay-Z, chiamato The Devil Is A Lie.


Visto l'interessante passato di Jay-Z, che ha grande dimestichezza con il diavolo, sarà interessante vedere il video che verrà realizzato per questa canzone.

 

Beyoncé, la vera regina degli Illuminati

Il nuovo omonimo album di Beyoncé, l'idolo più importante degli Illuminati, ha fatto letteralmente strage in tutto il pianeta, infrangendo record su record.



Si tratta di un disco arrivata alla numero uno delle classifiche iTunes di oltre 100 paesi, con una pubblicità che, nonostante la pubblicazione improvvisa e inaspettata di tutto l'album, ha completamente invaso tutto il web. Ovviamente questo è un segno dell'importanza di Beyoncé in quanto ad idolo illuminato. Beyoncé è stato un fenomeno plasmato dall'adolescenza e, come Madonna, ha sempre avuto grande ambizione, favorendo gli interessi degli Illuminati, fornendo loro un soldato motivato.


Nel 2008, l'anno in cui Britney Spears sarebbe dovuta succedere a Madonna come nuova Sacerdotessa occulta, qualcosa andò storto. O meglio, Britney è stata direttamente promossa a nuova Sacerdotessa occulta, mentre il titolo passò a Beyoncé. Inizialmente il cappello da maestro venerabile di Madonna (VMA 2003) passò a Britney, ma il titolo fu successivamente conferito a Beyoncé.

Stars Academy, Francia, 2008

Esibizione agli Oscar, 2009

Negli anni successivi Beyoncé verrà ricoperta di gloria, mentre la carriera di Britney sprofonderà sempre di più. Il sorpasso simbolico è avvenuto in questi giorni, con Queen B (così chiamata dai media corrotti) che ha battuto il record storico di Britney, che aveva i primi 4 album posizionati alla #1 della classifica americana, piazzandone 5 (il quinto è proprio l'ultimo, BEYONCÉ). Tornando a noi, nel suo nuovo album che include una raccolta di 17 video, Beyoncé ha fatto anche un tributo alla prima sacerdotessa illuminata (cioè Madonna) nel video di Haunted.


Un bel tributo ai video di Justify My Love, Erotica e Hollywood. Lo stesso Jay-Z, marito di Beyoncé, registrò una canzone in cui campionò Justify My Love: Justify My Thug.


Dopo aver seguito le orme di Madonna col Super Bowl, un rituale atto ad aprire dei portali, Beyoncé è tornata mostrando i muscoli con questo nuovo disco. Non resta che aspettare le sue prossime mosse.