martedì 3 settembre 2013

Riferimenti religiosi nei nuovi singoli di M.I.A. e Nelly

Noto che l'industria musicale sta intensificando sempre di più il livello di simbolismo man mano che il Nuovo Ordine Mondiale e la Terza Guerra Mondiale (la Fine dei Tempi, Apocalisse) si avvicina.


Ormai ci siamo. L'industria musicale è dentro alla casa bianca, assieme ad Obama.




Il simbolismo è OVUNQUE tutto intorno a noi. M.I.A. e Nelly stanno tornando con nuovi singoli, e hanno pubblicato recentemente le copertine rispettivamente di Come Walk With Me e Heaven.



La prima richiama molto chiaramente la dea indiana Kali, assieme ai medaglioni con le piramidi (ONE, Illuminati). Nel mondo dell'intrattenimento sono stati fatti molti tributi a Kali.






Si tratta di una dea correlata ai sacrifici di sangue, che l'élite fa giornalmente. I sacrifici di sangue sono fatti anche sotto l'occhio del pubblico ma sono mascherati con overdose o cazzate simili (vedi Michael Jackson, Whitney Houston e Amy Winehouse). La seconda copertina, riguardante Heaven di Nelly, non penso abbia bisogno di spiegazioni. C'è l'immagine di un angelo caduto, possibilmente Lucifero, e tutto ciò è visualizzato in bianco e nero (dualità, bene contro male).

Lucifero

Nessun commento:

Posta un commento