martedì 23 luglio 2013

Britney Spears - Circus: analisi del simbolismo occulto

Gli Illuminati, la massoneria, Lucifero e i suoi angeli caduti lasciano segni e simboli tutti attorno a noi. Spesso questi simboli descrivono una precisa situazione futura. Oggi analizzerò il video di Circus, di Britney Spears. Un video molto indicativo di chi sia veramente a comandare su questo pianeta. Gli Illuminati hanno studiato attentamente la Bibbia, essendo servi di Satana, e questo video riflette precisamente ciò che è scritto su quel libro. Britney, a livello personale, non c'entra nulla; tutti questi video/film sono elaborati dalla grande industria che sta dietro ai vari cantanti/attori. Vorrei fare una premessa parlando dell'album omonimo da cui è stato estratto questo singolo, cioè Circus.


Dal punto di vista di chi non è famigliare con questo tipo di ambiente occulto potrà sembrare che il concept dell'album sia basato sulla vita stessa di Britney, e su tutte le vicende che le sono capitate negli anni precedenti alla pubblicazione del disco, ma non è così. Il titolo fa diretto riferimento al detto romano "Panem et Circenses", cioè "pane e giochi del circo". Quest'espressione allude all'apparente benessere popolare atto a mantenere il popolo dormiente ed ignorante (esattamente come lo è adesso) attraverso l'uso dell'intrattenimento, mentre i veri potenti tengono le redini del pianeta. Il testo della canzone stessa riflette questo concetto.

There's only two types of people in the world
The ones that entertain (l'elite con il potere) and the ones that observe (il popolo passivo)
Well baby, I'm a put-on-a-show kind of girl
Don't like the backseat, gotta be first

Per "Circo" si intende anche la dimensione in cui ci troviamo in veste di prigionieri (perfettamente spiegata dal film Matrix), mantenuta tale dai servizi segreti più potenti del mondo controllati dall'elite, ovvero il russo KGB, la statunitense CIA e la britannica MI6. Come ho già detto Britney è identificata con la Gran Bretagna, che giocherà un grandissimo ruolo nel Nuovo Ordine Mondiale. Per fare un esempio la stessa Radar, singolo estratto da Circus (appartenente in origine al precedente "Blackout"), annovera tra i tanti significati la trasformazione sempre più evidente della Gran Bretagna in una società di polizia nel senso letterale del termine. La polizia britannica utilizza software molto avanzati che le consentono di tracciare le "orme digitali" di chiunque; ci sono oltre quattro milioni di telecamere a circuito chiuso nel paese, ed è stato calcolato che giornalmente ciascun cittadino capita nel loro campo visivo trecento volte ciascuno. Cominciamo con l'analisi.


Il video parte inquadrando dei gioielli firmati Bulgari. Capita spesso nei video di Britney (per fare un esempio recente, in Hold It Against Me) che vengano inquadrati oggetti con riferimenti a determinati paesi per indicare un futuro piano che gli Illuminati hanno in serbo per quel paese. In questo caso viene mostrato un set di gioielli Bulgari. L'azienda in questione è stata fondata da una famiglia di origine greca, e la U (nell'alfabeto latino V = U) è un chiaro riferimento alle radici classiche della famiglia. Il video uscì nel 2008, e qualche hanno dopo la Grecia sprofonderà nelle crisi finanziaria organizzata dall'elite per portarci al NWO.


In seguito Britney indossa un cappotto caratterizzato nella parte bassa della schiena da un teschio con le corna, indicativo di Baphomet. Baphomet è molto importante nella letteratura occultista; lo stesso Aleister Crowley lo definì come l'emblema del Diavolo, nel "Libro di Thot". Baphomet rappresenta l'androginia, l'occhio, l'unione degli opposti, e la sua immagine zodiacale è il capricorno. Il Sigillo di Baphomet è utilizzato come insegna ufficiale dalla Chiesa di Satana. Lucifero e dei suoi angeli caduti dominano il pianeta. Il riferimento interessante considerando il ruolo che Britney gioca in questo video, cioè quello di Lucifero/Satana/Diavolo; la cosa diventerà più esplicita nelle scene successive.



Notare l'atteggiamento servile e imitativo dei ragazzi che circondano Britney. Questo perché lei rappresenta Lucifero, e le altre persone rappresentano i suoi idoli (Britney stessa, Obama, Madonna, Angelina Jolie, Jay-Z, Eminem, Beyoncé, will.i.am, MJ, Lady Gaga e altri personaggi). Ciò è scritto nella Bibbia. Satana è il signore della musica. Preso da Ezechiele - Capitolo 28 (precisamente 28:13):

"Tu eri in Eden; tu eri coperto di pietre preziose, di rubini, di topazi, di diamanti, di grisoliti, di pietre onichine, di diaspri, di zaffiri, di smeraldi, e di carbonchi, e di oro. Tamburi e flauti erano al tuo servizio, preparati il giorno che fosti creato".

Con Obama, noto nella Bibbia come Uomo della Perdizione, l'industria musicale è entrata nella Casa Bianca. Sono tutti suoi sponsor.


Molti importante anche il cappello da maestro venerabile della massoneria che Britney mostra, e che ha mostrato spesso durante la promozione dell'album.


Il cappello è lo stesso che Madonna le passò al grande rituale dei VMA 2003, in segno di passaggio della torcia.


Da quel momento Britney è la nuova icona centrale degli Illuminati. Il nuovo regno di Britney viene annunciato nell'intro della canzone "Kill The Lights", contenuta sempre in Circus. Il video è stato diretto dallo stesso regista di "I'm a Slave 4 U" della stessa Britney, un altro video che merita un'analisi dettagliata. Entrambi sono caratterizzati da una particolare irradiamento della luce che ricorda molto l'alba, la mattina. Non a caso Lucifero viene chiamato "brillante stella del mattino". In questi due video Britney gioca ruoli differenti, e in questo (Circus) la lucente stella del mattino è proprio lei.


La spirale creata da uno degli idoli di Britney/Lucifero, oltre ad indicare uno dei vari metodi di controllo mentale, indica qual è la funzione degli idoli stessi: ipnotizzare il popolo e tenerlo sedato, oltre che distruggerlo spiritualmente. L'idolatria è un altro dei punti di forza dell'elite, e affligge l'umanità fin dall'antichità. Gli Illuminati hanno idoli in ogni settore, dalla musica, passando per la politica (di cui Lucifero è il padrone, e l'industria dell'intrattenimento è quella che mira di più ai giovani) arrivando alla religione (specie cattolica).


Britney mostrerà diverse volte l'inflazionatissimo l'occhio di Horus, altro simbolo occulto che rappresenta lo schieramento di Lucifero. Da notare l'acconciatura, un tributo a Marilyn Monroe, la prima sex kitten superstar di cui Britney è discendente. I capelli biondi sono simbolo di illuminazione, tant'è che tutti i burattini degli Illuminati prima o poi tingono i capelli di biondo.


Questo ballerino/idolo, servo di Britney/Lucifero, è un chiaro tributo al Baphomet e all'occultismo. Vestito metà da uomo e metà da donna, rappresenta l'unione degli opposti e l'androginia; a parer mio ci sono anche dei collegamenti con i piani per la futura creazione di una nuova razza. Quest'idea dell'androginia è stata ampiamente utilizzata per bombardare il pubblico attraverso Madonna, negli anni 90. Lady Gaga, l'anno successivo (2009), indossò un costume identico a questo nel suo video per Paparazzi.



Sia Britney che Lady Gaga nel 2011 torneranno con dei video che inneggiano ad una nuova razza. Non c'è stupirsi, non si tratta si copiare, semplicemente sono controllate entrambe dall'élite. Gli Illuminati riempiono di messaggi tutto quello che ci circonda, specialmente quello che proviene da Hollywood; è come una sorta di incantesimo che contribuisce enormemente a tenere stregato il mondo. Dopotutto questo è il messaggio (tra i vari) più esplicito che questa stessa canzone (Circus) lancia. Andiamo avanti.


Qui Britney fa la posa di Baphomet, che è solita fare in molti suoi video (Hold It Against Me, I'm a Slave 4 U, ecc.). Baphomet è una creazione composita simbolica della realizzazione alchemica attraverso l'unione di forze opposte. Gli occultisti credono che, attraverso la padronanza della forza vitale, si possa produrre la padronanza magica e spirituale. La magia ESISTE; è la più antica arte militare conosciuta dall'uomo, ed è praticata in tutti gli ambienti più elevati (e maligni).


Qui Britney è sommersa da una pioggia illuminati, simbolica della conoscenza occulta (nascosta) dell'élite. Il loro vantaggio nell'ambito del Circo è proprio questo. Loro sanno di giocare questa partita, noi no.


Quest'immagine mi porta alla mente l'idolatria pagana, la dea babilonese Ishtar. Mi ricorda anche il culto del dio sole. I leoni, in ambito esoterico, rappresentato sole. Il sole è una stella, e Lucifero è definito nella Bibbia come "Brillante Stella del Mattino". In definitiva: il sole rappresenta Lucifero. Tutte le religioni antiche si basavano sul culto del sole, e il cattolicesimo non è altro che un rifacimento di queste religioni. Le aureole dei santi rappresentano il sole, esattamente come i dischi solari delle divinità egizie. La divinità che un tempo era individuata in Saturno oggi è individuata sotto il nome di Lucifero, ma di questo parlerò quando scriverò un post sul Natale e su video di will.i.am e Taylor Swift. Il leone è anche simbolo dell'Impero Britannico, e tutt'ora due leoni sono presenti nello stemma del Regno Unito. Non è un che caso Britney sia circondata da due leoni, dato che lei stessa è simbolica della Gran Bretagna.



Le fiamme e l'oscurità rimandano all'inferno. L'inferno è governato da Lucifero e dai suoi angeli caduti che dominano anche il Circo in cui viviamo. Chiaramente parliamo di un unico luogo. Simbolicamente noi viviamo in un inferno.






Nelle ultime scene Britney/Lucifero (con il suo cappello da maestro della massoneria) controlla tutti i movimenti dei suoi idoli politico-musicali-religiosi, mostrando perfino un occhio di Horus "di gruppo". Più palese di così, gente. Il mondo è sotto il controllo degli Illuminati, e questo video lo mostra molto chiaramente.

Nessun commento:

Posta un commento