Beyoncé ha recentemente girato un video a Coney Island, ed è stata beccata con due oggetti particolari che attirano l'attenzione: un capello con sopra The Notorious B.I.G. e una mazza (gonfiabile, ovviamente) fatta di dollari americani.
Anche le orecchie da Minnie, personaggio Disney (impero della pedofilia), sono un'evidente tributo all'industria luciferiana degli Illuminati di cui Beyoncé fa parte. Lei è sposata con il rapper Jay-Z, e grazie ad un personaggio potente come lui (che ha creato dal nulla fenomeni commerciali come Rihanna) la sua carriera ha fatto un salto di qualità. Jay-Z e la moglie, assieme a Oprah Winfrey, sono alcuni dei principali sponsor di Obama, quindi sono immersi nella porcheria che è la politica americana (come quella del resto del pianeta). Per quanto riguarda il cappello con l'immagine di The Notorious B.I.G., si tratta di un tributo ad un altro idolo illuminato che Beyoncé ha già fatto a Jay-Z attraverso un pendente in una pubblicità.
Jay-Z è un idolo esattamente come lo è lei, e come li sono tutti gli altri cantanti che servono il NWO. Nella canzone Empire State Of Mind, lui canta come Gesù non possa salvare gli Stati Uniti, che saranno i primi ad essere giudicati (assieme al Vaticano) attraverso una guerra.
The Notorius B.I.G. è stato assassinato dagli Illuminati, i quali dopo la morte ne ha hanno fatto un idolo ancora maggiore. Questo lo fanno con tutti gli idoli. L'esempio più grande nonché uno dei più attuali e Michael Jackson.
Beyoncé non è stata la prima a fare un tributo a The Notorious B.I.G.; prima di lei Britney Spears (l'idolo di culto centrale, ormai musa di questo blog) lo ha fatto nel 2011 nella canzone (Drop Dead) Beautiful. Nella canzone Britney parla di come B.I.G. ipnotizzi gli altri (facendo riferimento alla canzone Hypntotize), questo perché è questa la funzione di un idolo: tenere la gente sottoposta ad una sorta di stato di trance, per non farlo accorgere delle manovre dell'élite, e allo stesso tempo corrompere l'individuo attraverso l'idolatria e il simbolismo occulto subliminale.
Rihanna ha fatto diversi tributi al dollaro nelle canzone You Da One (2011) e Pour It Up (2012), e quindi alla piramide e agli Illuminati. La faccenda è interessante perché Rihanna è l'ennesimo idolo creato da Jay-Z. Si può dire che Beyoncé sia stata ispirata da Rihanna? No. Semplicemente l'industria lancia sempre gli stessi messaggi attraverso i vari idoli. Rihanna canta: "You the one that I dream about all day, You the one that I think about Always, You Are The One So I Make Sure I Behave". La traduzione è: "Sei tu colui che sogno tutto il giorno, tu sei colui al quale penso sempre, tu
sei quello giusto e mi assicurerò di comportarmi come devo". Ovviamente per ONE intende Lucifero, il gruppo di anime (gli Illuminati) che lo costituisce. Il futuro video di Beyoncé presenterà dei messaggi di questa genere che, come si può notare, sono già stati proposti e riproposti sia da lei che dagli altri idoli.
.................
RispondiElimina