sabato 31 agosto 2013

Cher ci dice che Babilonia sta per cadere


Il nuovo disco di Cher si chiamerà "Closer To The Truth", che significa letteralmente "più vicino alla realtà". L'industria musicale sta amplificando i segnali inerenti al nostro immediato futuro. La Fine dei Tempi sta arrivando, e la verità a cui il disco di Cher fa riferimento è la caduta di Babilonia, cioè il Vaticano. Il Vaticano cadrà assieme alla sua progenie, gli USA, che hanno portato guerra, morte, e distruzione in giro per il pianeta in nome del papa. Presto Obama perderà la sua maschera e ci rivelerà la verità, ovvero che lui è quello che la Bibbia definisce come Uomo della Perdizione, che tradirà l'America.


In realtà il sabotaggio degli Stati Uniti da parte di Obama sta già avvenendo con la chiusura di tantissime basi militari interne. Gli Stati Uniti sono un gigante addormentato. Le multinazionali illuminate americano (e europee) stanno lavorando contro il popolo americano, diffondendo veleno in tutto ciò che ha a che vedere con la vita degli abitanti di quel paese. Stanno anche incitando l'immigrazione dal Messico, favorendo i signori della droga, e portando sempre più miseria e crimine nel paese. Un vero schifo!

Cher ovviamente è un idolo degli Illuminati, forse una delle prime popstar, anche se non si tratta di un idolo affermatissimo in giro per il mondo. Questo non importa, siccome c'è una grande varietà di idoli a seconda dei gusti. Per esempio, se a uno piace il pop ci saranno idoli come Britney Spears, Madonna, Lady Gaga; se invece si parla di hip hop ci sono Eminem, Jay-Z, Kanye West, e così via.


 
Cher propose concetti Luciferiani che verranno poi ripresi da Britney Spears

 
O anche da Lady Gaga

Si tratta di programmazione! Ora è Britney Spears l'idolo centrale, e l'album di Cher richiama pesantemente l'ultimo album di Britney: Femme Fatale (2011). Si tratta di icone centrali di culto, che in successione sono Marilyn, Madonna, e Britney. Ora tutti gli altri idoli seguono ciò che queste ultime dettano.


Tutti gli altri cantanti ora seguono e fanno riferimento a Britney. Basti pensare all'ultimo singolo di Eminem, Berzerk, in cui non viene nominata lei ma addirittura il suo ex marito Kevin Federline. Questo ad indicare quanto non solo la sua carriera, ma anche la sua vita "privata" abbia influenzato pesantemente la cultura mondiale. Questo è il potere di un idolo, ed è questo uno dei più grandi mali che corrompe l'umanità: l'idolatria.

Nessun commento:

Posta un commento