sabato 10 agosto 2013
Ariana Grande, un nuovo piccolo idolo
Negli ultimi tempi stanno sorgendo molti nuovi mini-idoli, spesso provenienti da famiglie ricche, come in questo caso. Ariana Grande sembra essere una nuova promessa della musica americana, e pare che la sua maggiore ispirazione sia Mariah Carey. La piccola Ariana ha cominciato la sua carriera alla Nickelodeon, un'emittente televisiva conosciuta per la fantastica simbologia occulta che la domina.
Come o detto sopra la più grande ispirazione di Ariana è Mariah Carey. Trovo più corretto dire che Ariana è stata programmata sul modello di Mariah, un idolo ormai consolidato a livello globale (negli Stati Uniti in particolar modo). Tra l'altro il marito di Mariah, Nick Cannon, ha debuttato proprio in quell'emittente. Coincidenza? Ecco alcune foto della nostra Mariah, nota anche come Butterly, dal nome di un suo disco.
La carriera di Mariah decollò grazie al suo handler nonché marito Tommy Mottola, presidente della Sony, colui che ha anche rovinato la sua carriera a inizio millennio (dopo il loro divorzio) e che ha distrutto la vita di Michael Jackson. Michael si ribellò al sistema e parlò contro la Sony e Mottola cercando di svegliarci, ma non è riuscito a liberarsi dagli Illuminati. La sua fine, purtroppo, la conosciamo tutti. Si tratta di un vero eroe..
Anno nuovo, idolo nuovo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento