Gli Illuminati, la massoneria, Lucifero e i suoi angeli caduti lasciano segni e simboli tutti attorno a noi. Spesso questi simboli descrivono una precisa situazione futura. Oggi analizzerò il video di If U Seek Amy di Britney Spears. La canzone fa parte dell'album Circus, un album estremamente occulto, come ho già spiegato nel posto in cui parlo della title track. Questa canzone, If U Seek Amy, ed il suo video, parlano dello stile di vita dell'élite. Ecco la cover ufficiale del singolo.
Ho trovato anche queste altre due cover create dai fans di Britney, molto interessanti, perché mettono in evidenza un particolare del video, cioè le scarpette rosse.
Come particolare è molto interessante perché lo si può collegare al film Alice Nel Paese Delle Meraviglie, che è usato nel progetto MK Ultra per programmare le vittime. Nel film stesso le scarpette sono collegate alla magia, e in questo video Britney indossa le scarpette solo quando si trova nella situazione orgiastica e quando pratica, impersonando l'élite, la sua vita nascosta, a due facce. Questo perché l'élite, Lucifero, pratica la magia, che è l'arte militare più antica in assoluto. Le stesse orge che l'élite fa, come testimoniato nel film Eyed Wide Shut di Stanley Kubrick, sono a carattere magico o anche sacrificale. Ecco alcune scene del film.
I critici stessi hanno notato le somiglianze tra il video e il film. So che può sembrare raccapricciante ma tutte queste cose sono sempre successe dall'inizio dei tempi, e continuano a succedere anche oggi. Bisogna guardare in faccia la realtà, capire qual è la nostra vera storia, informarsi sulla politica. Sono tutti d'accordo! Servono tutti la stessa antica famiglia, la stessa élite, che ha tenuto le redini del pianeta dall'inizio della nostra storia! Attualmente si stanno esponendo appositamente per far capire ai più svegli qual è la scelta che dobbiamo fare, cioè stare con Gesù. Come dice la Bibbia, Gesù è l'unico intermediatore che c'è tra l'uomo e Dio, e tornerà. Tornando al video, il tutto parte con una giornalista che chiede dove sia finita Amy, presumibilmente l'alter-ego di Britney; poi si procede verso una situazione orgiastica, e i ragazzi lì presenti simboleggiano l'élite, con Britney a capo del tutto.
Anche i colori sono simili a quelli di Eyes Wide Shut. Come avrete notato quelli dominanti sono il nero, il rosso, il giallo e il bianco, ovvero i quattro colori dell'alchimia, un antico sistema esoterico e scientifico. L'alchimia implicava anche un processo di liberazione spirituale. Può avere molti significati. La bandiera della Germania Nazista, per esempio, aveva tre dei colori alchemici, e i nazisti di alto rango erano fanatici di magia, astrologia e alchimia. Insomma, tutto ciò è correlato ai rituali che l'élite pratica di nascosto. Britney rappresenta l'élite, e in questo video sta praticando dei rituali e ci sta svelando qual è la vita segreta che gli Illuminati conducono.
Ecco le scarpette rosse, correlate alla magia e al controllo mentale. Britney le mostra solo durante la sua vita segreta, a sottolineare il carattere magico/ritualistico di questa vita. Chiaramente la vera élite non può esporre, il pubblico non lo accetterebbe, infatti per élite intendo la grande famiglia (nomi a noi sconosciuti) che rappresenta Lucifero, non di certo Obama, o Berlusconi, o la Regina Elisabetta. Le scarpette rosse sono molto presenti nella cultura popolare.
L'élite conduce una vera e propria vita a due facce.
Britney ha due facce, una oscura e una illuminata, proprio come la vita che l'élite conduce. Questo concetto/simbolo, formato da un lato bianco e uno nero, lo si può anche ricondurre a Hunab Ku, la farfalla galattica dei Maya.
Hunab Ku era il supremo dio creatore di tutta la mitologia Maya, e rappresenta la perfezione, l'equilibrio delle forse, la coscienza universale e la porta per accedere a dimensioni parallele (infatti l'élite, come confermano diversi fonti, lavora con altre dimensioni). Rappresenta anche il calendario dei Maya, molto preciso, quindi è emblematica del conto alla rovescia che ci porterà alla Fine dei Tempi. Britney qui rappresenta l'élite, e questo simbolo appare sul suo volto. Tutto ciò significa che sarà Lucifero (l'élite) a portarci alla Fine dei Tempi.
Notare nuovamente i colori dell'alchimia. Questa è l'ultima scena della vita segreta di Britney, che impersona l'élite, ed è anche l'ultima scena in cui si vedono le scarpette rosse.
Qui Britney fa un tributo all'icona che l'ha preceduta, Marilyn Monroe, la prima vera sex kitten superstar. Le tre icone illuminate femminili per eccellenza sono, in ordine cronologico, Marilyn, Madonna e Britney Spears. Notare anche le finestre oscurate. Nessuno conosce la vita dell'élite, o cosa praticano, o le gigantesche conoscenze occulte (cioè nascoste) che hanno tra le mani.
Qui Britney, l'élite, si mostra al pubblico come una famiglia americana dell'immaginario anni 50, anni 60, simbolo di benessere. Gli esponenti dell'élite sono irriconoscibili, nessuno sa chi siano, perché esternamente appaiono come noi. Da notare anche la bambina, in realtà la nipotina di Britney, che fa tributo a ...Baby One More Time, indicativo di come Britney venga già utilizzata dall'élite per programmare nuove popstar.
Alla fine la giornalista conclude il video con la frase "Doesn't make any sense, does it?", per negare il significato della canzone e proteggere l'élite/Britney. I media, le televisioni, i giornali, le radio, sono tutti controllati dall'élite, e passano informazioni filtrate, o meglio, disinformano. Dobbiamo informarci da soli, nessuno regala niente! Questa vita segreta (in If U Seek Amy) l'élite la conduce nell'ambito del Circo (canzone contenuta nell'album Circus) che viene dominato da loro fin dalla notte dei tempi. Informatevi, attivatevi, la Fine dei Tempi è vicinissima.
Nessun commento:
Posta un commento