Madonna ha affermato più di una volta di essere una che non crede nelle religioni organizzate, la sua carriera è piena di riferimenti a Lucifero, e lei fa parte anche dell'occulta Kabbalah. Una donna che studia molto come lei, che ha inserito versi biblici nelle sue canzoni, è stata anche accusata da altre star di Hollywood di utilizzare la magia. In effetti usa la magia dell'occultismo e dell'idolatria, non c'è alcuni dubbio. Sta a noi essere in grado di accorgerci di cosa ci circonda e scegliere con il nostro libero arbitrio. Madonna cita spesso Gesù nelle sue canzoni. In Mother And Father ha perfino affermato che un tempo lei pregava Gesù, ma ora ha smesso. Ha in poche parole confessato di essere un agente di Lucifero.
Ecco una foto di Madonna che canta Mother And Father al Re-Invention Tour, nel 2004, e dietro di lei si può notare il Sacro Cuore.
Lo ha mostrato in diverse occasioni, perfino nel 2012, mentre cantava I Don't Give A all'MDNA Tour. Il Sacro Cuore è importante nell'ambito del cattolicesimo, e dei Gesuiti. La stessa Lady Gaga, programmata sul modello di Madonna e Britney Spears, è stata allevata in un collegio chiamato del Sacro Cuore, di cultura gesuitica. Il testo della canzone I'm a Sinner recita:
Like the sun (Lucifero), like the light (Illuminati), like a flame
Like the storm I burn through everything
Like a bomb in the night, Like a train
Thundering through the hills, Let it rain (Lucifero è spesso definito Rain Man)
In poche parole descrive chi è che controlla gli idoli come lei, cioè gli Illuminati, Lucifero. Siamo tutti peccatori, viviamo tutti in questo Circo/Inferno dominato da Lucifero, e l'unica possibilità che abbiamo per redimerci è stare dalla parte di Gesù. Madonna canta "I'm a sinner, I like it that way" ("sono un peccatore, e mi piace"), perché è un agente di Lucifero, un suo idolo, ma ciò non toglie che lei sia una peccatrice come tutti noi. La grande industria che c'è dietro di lei rappresenta Lucifero, non è lei stessa a rappresentarlo; Madonna è una peccatrice come tutti noi, e come tutti noi può essere salvata.
Dieci anni fa rilasciò un'intervista in Italia, in cui parlò della sua concezione della vita. Eccola.
Dice di capire qual è la differenza tra cos'è reale e cosa no, e di capire che la fama e il successo (che gli Illuminati/Lucifero possono dare) sono trappole se prese per quello che sono. Un'altra cosa molto interessante che dice è che se il mondo sparisse, tutto quello che lei stessa ha lasciato in termini di energia all'umanità non avrebbe niente a che vedere con quanti dischi ha venduto. Lucifero è l'angelo della musica. Ci ha indirettamente detto che non è quella la strada che dovremmo percorrere. Lei pensa che potrà essere ricordata solo per come ha trattato le persone e per quello che insegnato. La canzone prosegue con questi versi.
Like a moon with no light of my own
Surf's the sky for a place to call home
I woke up with my head in the fire
Get my kicks when I'm walking the wire
Qui parla di come idoli vivano della luce riflessa (fortuna, soldi) di Lucifero e di quale sia il futuro dei peccatori che seguono la via di Lucifero, cioè ritrovarsi con la "testa nel fuoco". Le sue canzoni vanno prese con filosofia, e bisogna capirne il significato nascosto.
Nessun commento:
Posta un commento