martedì 23 luglio 2013

Connessioni tra i Gesuiti e Lady Gaga


Lady Gaga è un popstar proveniente da una famiglia italiana molto ricca, talmente ricca da permetterle di studiare al Convento del Sacro Cuore, una delle scuole private più costose di New York. Lady Gaga ha frequentato quella scuola contemporaneamente ad un altro personaggio proveniente da una famiglia ricca e facente parte della struttura degli Illuminati: l'ereditiera Paris Hilton.


Il convento ha avuto come clienti (dire "studenti" mi sembra un insulto ai veri studenti) anche dei membri dell'altrettanto occulta Famiglia Kennedy, quindi è chiaro che non stiamo parlando di una scuola qualunque. L'istituto venne creato dalla Società del Sacro Cuore, a sua volta fondata in Francia nel 1800 da Madeleine Sophie Barat; la società si concentra sull'educazione della componente femminile. Per le sue origini e per il percorso educativo è considerata l'equivalente femminile della Compagnia di Gesù. Un'altra nota importante è l'utilizzo del bianco e del rosso come colori rappresentativi della scuola.


Il video di Alejandro di Lady Gaga è un diretto attacco alla Chiesa Cattolica. I gesuiti, dopo averla utilizzata per i loro sporchi fini, hanno deciso di liberarsene. L'elezione di un gesuita come Papa Francesco al soglio pontificio è indicativa; gli Illuminati hanno intenzione di far cadere il Vaticano nell'oblio come scritto sulla Bibbia. La caduta di Babilonia. Lady Gaga (così come Madonna in passato) ha mostrato a più riprese il simbolo del sacro cuore, parlandone anche nelle sue canzoni.



Un caso? O un segno d'amore per i gesuiti, gli Illuminati e il NWO?

Nessun commento:

Posta un commento