sabato 27 luglio 2013

Pacific Rim: il progetto degli Illuminati

Gli Illuminati ci propongono attraverso i loro media quelli che possiamo chiamare "storyboard". Uno storyboard è una visualizzazione di un'idea di regia, ed è proprio quello che succede in Pacific Rim; questo film mostra i personaggi descritti nella Bibbia e la nascita del Nuovo Ordine Mondiale. Gli Illuminati (Lucifero, così è più corretto) hanno studiato attentamente e faranno rispettare quello che vi è scritto.


In questo film l'umanità viene attaccata da delle bestie provenienti dal fondo dell'oceano (da un portale in fondo all'oceano) chiamate Kaiju. In poche parole queste bestie provengono dall'abisso, e gli uomini si organizzano per combatterli. Nella Bibbia parlano esattamente di questo.

Apocalisse 9:2
Ed egli aprì il pozzo dell’abisso; e dal pozzo salì un fumo simile al fumo di una gran fornace; e il sole e l’aria furono oscurati dal fumo del pozzo.

Kaiju è una parola giapponese che significa "modalità bestia attiva". La bestia (il fumo) che sorge dall'abisso e che oscura il sole e l'aria. I Kaiju indicano la causa scatenante del NWO. Questa nuova minaccia (che sulla Terra verrà creata dagli Illuminati) verrà usata per distruggere il Vecchio Ordine Mondiale (e parte dell'umanità) e crearne uno nuovo (sempre controllato dall'élite), nel quale l'uomo dovrà abbattere la bestia e chiudere il pozzo (che nel film è rappresentato dal portale). La trama del film è fondata su questa parte della Bibbia. In una forma differente ma sempre simbolica e biblica la stessa cosa è stata rappresentata nel film World War Z, con protagonista Brad Pitt. In quel film le bestie proveniente dal pozzo dell'abisso sono gli zombie, i morti viventi, e l'umanità deve batterli in giro per il mondo. In Pacific Rim, per combattere i Kaiju vengono creati gli Jaeger, che negli stati di cultura anglosassone viene solitamente tradotto con "ranger".



Questi giganteschi robot, per essere utilizzati, necessitano di un collegamento delle menti dei due piloti attraverso una rete neurale. I ragazzi che guidano queste macchine sono considerati eroi. Diamo un'occhiata al trailer.


Un altro film che fa da storyboard è The Lone Ranger, con Johnny Depp. Tutti questi film sono usciti nel 2013, e non è un caso. Man mano che il tempo passa ci avviciniamo alla Fine dei Tempi, e la quantità di simbolismo che gli Illuminati ci lasciano attorno diventa sempre più grande. Il tutto ha cominciato ad amplificarsi dal 2012, in modo ancora più significativo dal 21 dicembre. Il film The Lone Ranger mostra tutto quello che succederà alla Fine dei Tempi in vesti molto occidentali. Johnny Depp rappresenta l'eroe della situazione, che cerca di salvare il mondo dominato dalla corruzione della bestia.


Questo poster promozionale del film Pacific Rim mostra una fenice (oltre che la stella), simbolo della resurrezione e della distruzione del vecchio ordine per far nascere il NWO, e una trave. La stessa trave firmata da Obama, l'Uomo della Perdizione che tradirà gli USA per far partire il NWO, che venne inserita nella Freedom Tower.

Isaia 9:10
I mattoni son caduti, ma noi costruiremo con pietre squadrate; i sicomori sono stati tagliati, ma noi li sostituiremo con dei cedri.

Questa trave simboleggia anche la caduta di New York. In The Lone Ranger, quando la trave cade, taglia la testa di un paio di cattivi, e questo simboleggia le "ghigliottine" che stanno per arrivare.


Questa è la copertina di una scatola del gioco di carte degli Illuminati, che ha molto a che vedere con gli eventi verificatisi in questi ultimi anni e con la massoneria. In basso a destra è raffigurato uno zombie ferito alla testa, e dietro di lui c'è Washington che cade; per questo l'ego (l'aquila) se ne va. Questo simboleggia il Rapimento, un evento biblico attraverso il quale Gesù porterà con sé le persone nate di nuovo, coloro che non hanno ceduto a Lucifero, mentre gli altri rimarranno qui. L'unico modo per salvarsi è confessare che Gesù è il nostro signore e salvatore e credere con il nostro cuore che egli sia stato salvato dal mondo dei morti. Siamo tutti peccatori allo stesso modo, ma possiamo salvarci attraverso la nostra coscienza. Ciò è descritto anche nella Bibbia.

Apocalisse 12:14
Ma alla donna furono date le due ali della grande aquila affinché se ne volasse nel deserto, nel suo luogo, dove è nutrita un tempo, dei tempi e la metà d’un tempo, lungi dalla presenza del serpente.   

Sempre in basso, nel centro, è presento l'idolo finale che tutti dovranno pregare e idolatrare per dare potere alla bestia. Tutto è stato preparato. Questi film si basano sull'Apocalisse 9:10, sul combattere quello che viene fuori dal pozzo dell'abisso. Coloro che non si salveranno rimarranno sul pianeta, mentre gli altri saliranno dalla terza alla quarta densità.

Come ultima cosa vorrei far notare come in Pacific Rim il primo attacco colpisca San Francisco. In tutti i film mostrano come l'America verrà colpita per prima, e più forte degli altri, perché è scritto nella Bibbia. L'America è destinata a cadere.

Nessun commento:

Posta un commento