venerdì 26 luglio 2013

Kanye West - Power: analisi del simbolismo occulto

Gli Illuminati, la massoneria, Lucifero e i suoi angeli caduti lasciano segni e simboli tutti attorno a noi. Spesso questi simboli descrivono una precisa situazione futura. La loro magia si fonda sull'idolatria, e l'industria musicale ne contiene molta; oggi faremo una piccola analisi di un video dell'artista Kanye West, chiamato Power.



Il video dura meno di due minuti, quindi è più corto in media rispetto agli altri video musicali, però mostra molte cose che accadranno (che stanno per accadere) alla Fine dei Tempi. Si tratta di un video che può facilmente confondere a causa delle molte figure presenti.


Le prime figure da notare sono gli angeli in caduta. In cima alla foto ci sono degli angeli che sono in picchiata verso il terreno, dove li attendono delle donne per fare sesso (rituali) con loro. Da notare anche le due file di pilastri massonici. Molto importanti anche l'aureola e la spada, che aspettano di arrivare a Kanye contemporaneamente. In questo video è tutto sincronizzato. Gli Illuminati continuano a mostrare insistentemente queste entità.

Bibbia - Apocalisse 9:11
E avevano come re sopra di loro l’angelo dell’abisso, il cui nome in ebraico è Abaddon, e in greco Apollion.

Gli Illuminati amano particolarmente il 9/11 (vedi il rituale delle Torri Gemelle) perché c'è l'arrivo di colui che considerano loro re, nonché signore di queste entità: Abaddon, o Apollion. Queste persone pensano di essere la mano sinistra di Dio, mentre Gesù è la mano destra; il loro compito è quello di tentarci, di ingannarci e di portarci dalla loro parte. L'uomo è per sua natura un peccatore, e tutto questo è un test. L'unico modo per salvarci è stare dalla parte di Gesù, ammettendo che lui è il nostro unico signore. Tutti questi idoli, questi servi dell'élite, sono tratti in inganno e idolatrano quello che Kanye ha come pendente. L'obiettivo finale degli Illuminati è quello di creare un unico idolo che unisca tutti, e per far rispettare ciò creeranno un microchip, un marchio della bestia.


Quel pendente ha le sembianze di Horus, ovvero Lucifero. Rappresenta l'idolo finale che dovrà essere pregato da tutti dopo la distruzione dell'attuale ordine mondiale e l'avvio del NWO. Come disse Tiffany Evans, un'insider dell'industria, nel 2009: "Gente, ascoltate e fate attenzione. C'è una guerra in atto tra il bene ed il male. Il male governerà il mondo per un po'. Le persone che detengono questo potere sono quelle che governano il mondo intero." La stessa affermò che il loro obiettivo è quello di distruggere la parola di Dio e i suoi figli. Lucifero utilizza gli idoli (tra le tante cose, come la prostituzione, la droga, le armi, ecc.) per mandarci fuori strada. Negli USA esiste persino un programma televisivo chiamato American Idol, e da quel programma ogni anno esce un nuovo idolo che viene glorificato. La spada sopra la testa di Kanye è la spada che lo trafiggerà quando Gesù tornerà, ma è tutto parte del gioco. La fenice che c'è sotto di lui indica la resurrezione. La fenice prima si brucia e poi rinasce, e indica il ciclo di reincarnazioni in cui siamo intrappolati su questo pianeta. Essi vogliono distruggere i figli di Dio, e subiranno l'ira di quest'ultimo. La stessa retorica dell'idolatria si ripete in Scream & Shout di will.i.am e Britney Spears.


La stessa identica cosa. Il pendente di will.i.am indica l'idolo finale, quello dell'Apocalisse 9:11. Apollion, il loro re, lo stesso che tutti dovranno pregare nel Nuovo Ordine Mondiale.


In Scream & Shout will.i.am e Britney cantano "all eyes on us" (tutti gli occhi su di noi), per sottolineare l'idolatria che circonda il mondo della musica. Il 911 è anche il numero di emergenza del Nord America. Quando uno statunitense o un canadese chiama quel numero è come se contattasse Lucifero.


L'élite pensa di essere la mano sinistra del Creatore, la tentazione e la punizione che spetta alla parte corrotta dell'umanità. Essi hanno il compito di spargere negatività sul pianeta, in modo tale da ottenere da arrivare alla Fine dei Tempi con polarità negativa (la maggior parte degli abitanti del pianeta non affrontano più la vita con un sorriso, anzi); cercano in tutto i modi di tenerci lontani dalla salvezza che solo Gesù ci può dare, ma questo è tutto parte del gioco, e della logica del libero arbitrio.


"No one man should have all that power" (nessun uomo dovrebbe avere tutto questo potere) nel NWO lui diventerà parte dell'unico idolo, il quale tutt'oggi controlla i vari idoli (Kanye stesso). "The clock’s tickin’, I just count the hours" (l'orologio sta ticchettando, io conto semplicemente le ore) il suo tempo presto arriverà, e verrà tagliato fuori, ma risorgerà come una fenice.


Il velo che copre il seno delle due donne rappresenta la nascita dell'Uomo della Perdizione (Obama), che si rivela attraverso la caduta del velo.


Gli angeli che cadono hanno significati diversi. Ce n'è uno che cade con un coltello, per tagliare fuori Kanye in vista del NWO, dell'unico idolo e del marchio che applicheranno ai popoli per far si che celebrino questo idolo. Ai lati ci sono due angeli che precipitano verso il terreno con l'acqua santa, per fare sesso con le donne che li attendono, per corrompere la loro natura. L'acqua è un elemento collegato al sesso.


Ecco la fenice che apre le sue ali, e che sorge. Kanye non è l'unico a risorgere, anche Gesù risorgerà. In seguito il velo delle due donne con le corna (non mi soffermo neanche a spiegare) cadrà; questo fatto lo si può collegare ad un impianto a San Diego, dove si pensa accadrà il prossimo 9/11. In poche parole, il rituale da cui comincerà il NWO, e ne avverranno altri in giro per il mondo (come a New York).

"In this white man world, we the ones chosen" (in questo mondo comandato dall'uomo bianco, noi sia gli eletti). La canzone "Niggas In Paris" (di cui dovrò assolutamente fare un'analisi) parla dei Cavalieri di NI, i custodi delle sacre scritture; la Francia giocherà un ruolo importantissimo nel NWO.


L'immagine finale dove Kanye viene assaltato da due uomini armati di spade, oltre che da quella che pendeva già sulla sua testa. In parole povere: questo video parla di come Lucifero si distruggerà e di come rinascerà. O meglio, di come gli Illuminati (che rappresentano Lucifero) distruggeranno il Vecchio Ordine Mondiale per creare quello nuovo (dove tutti dovranno pregare l'idolo che Kanye ha al collo), di cui in tanti hanno già parlato (Obama, Napolitano, Benedetto XVI). Questo il significato della metafora della fenice. Tutti gli idoli controllati da Lucifero verranno uniti per formare l'unico idolo.


Alla fine compare questa scritta, e Kanye (con l'idolo) è all'interno di una piramide. Hanno messo questa scena finale come a rimarcare che tutto ciò accadrà. Questo concetto, l'idolatria, appartiene alla cultura mondiale sin dall'inizio dei tempi.


Questo è Quetzalcóatl (chiamato anche "stella del mattino"), un'antica divinità mesoamericana, detto dio serpente piumato. Quelle del serpente sono le sembianze che Lucifero prese per introdurre il libero arbitrio sul pianeta, quindi c'è un ovvio collegamento. Quetzalcóatl ha in mano delle bambole, cioè delle persone che utilizza come idoli. Come si può vedere i nostri capi sono sempre stati gli stessi.

Nessun commento:

Posta un commento