domenica 18 agosto 2013

Beyoncé - Party: analisi del simbolismo occulto

Gli Illuminati, la massoneria, Lucifero e i suoi angeli caduti lasciano segni e simboli tutti attorno a noi. Spesso questi simboli descrivono una precisa situazione futura. Oggi analizzerò il video di Party, di Beyoncé. Lei è un idolo abbastanza affermato in giro per il mondo, e questo suo video proviene dall'album 4, uscito nel 2011.


Questo video, come tutti i prodotti a carattere visivo degli Illuminati (film, video musicali, pubblicità), può avere differenti significati e tratta di temi biblici. Ha anche ovvi e noiosi collegamenti con il controllo mentale; basta guardare i tessuti leopardati (scarpe e mobili) nella copertina del singolo, oltre che il tessuto zebrato simbolo di dualità, di dissociazione e della lotta tra il bene e il male. Il video tratta del paradiso da cui siamo stati cacciati per avere la possibilità di scegliere attraverso il nostro libero arbitrio. Nel paradiso non potevamo scegliere, e appena abbiamo potuto farlo (la mela, il serpente, Lucifero) siamo stati catapultati in questo mondo dominato da Lucifero stesso per mettere alla prova la nostra capacità di scelta, e presto arriverà il tempo del raccolto, la Fine dei Tempi, il NWO e la Terza Guerra Mondiale. Il video sintetizza la nostra storia. Cominciamo.


Il video comincia mostrando un cartello a destra che porta la scritta "UNDER VIDEO SURVEILLANCE - Premises Monitored By Central Station Video". Il nostro mondo, questo Circo dominato da Lucifero (gli Illuminati), è sotto un continuo monitoraggio da parte dell'élite, così come l'Eden era dominato dal nostro Creatore. Non siamo liberi e non li saremo mai fino a quando rimarremo qui; l'unica cosa che abbiamo realmente a nostra disposizione è appunto il nostro libero arbitrio, e sta a noi scegliere tra la polarità negativa (creata da Lucifero e dagli Illuminati, attraverso le guerre, la prostituzione, la corruzione, la povertà, ecc.) e la polarità positiva (affrontare la vita con un sorriso e aiutando il prossimo nonostante tutto lo schifo che ci circonda). Le sbarre sono indicative della nostra prigionia, e del nostro status di schiavi. La si può interpretare in due modi: nel Circo il popolo è intrattenuto da un Party, da una festa; in paradiso c'era una continua festa (un Part) perché Dio voleva il meglio per le sue anime, ma appena sono stati sottoposte ad una decisione gli hanno disubbidito (attraverso la mela). Il video segue entrambi i percorsi.



A parte gli orecchini a forma di piramide (ormai iper-inflazionata, vedi il dollaro americano), possiamo notare le bolle. Le bolle sono simbolo di dissociazione, infatti sono onnipresenti nei cartoni animati in cui spesso vengono intrappolati dei personaggi a sottolineare la dissociazione, il controllo mentale. Da notare anche la canotta, il bianco e nero (dualità), il tessuto indicativo della programmazione sex kitten, per rinforzare la programmazione. Interessanti anche le scarpe sulla destra. Le prime due sono rispettivamente azzurra e rossa, che insieme formano il viola, colore della dissociazione.






La scarpa rossa ancora più a destra è indicativa di Alice nel Paese delle Meraviglie, un film usato per programmare i soggetti nell'ambito del progetto MK Ultra.


Il gesto "shhh", usato come attivatore per le varie personalità dei soggetti al programma MK Ultra. Rihanna ha perfino un tatuaggio.


Fin dall'inizio del video Beyoncé indossa una canotta con un cono e due palle di gelato sopra.


I due gelati simboleggiano la personalità spaccata di Beyoncé, e diversi demoni che ci sono dentro di lei, come la stessa Beyoncé ha confermato diverse volte (un suo album si chiama perfino I Am.. Sasha Fierce). Gli stessi fiori funzionano come attivatori del controllo mentale.


In questa parte del video sono da notare il vestito e le orecchie da coniglio. Il coniglio di Alice nel Paese delle Meraviglie, una figura importante nella programmazione Monarch.


In altri video il coniglio può rivestire diversi ruoli, e sempre nel 2011 Britney Spears ha indossato delle orecchie da coniglio mentre consacrava Rihanna come nuovo idolo illuminato ai Billboard Music Awards.


Il simbolo dell'arcobaleno nel vestito di Beyoncé è molto diffuso in giro per il mondo, e ci fanno credere che simboleggi la pace. Ovviamente sono i media degli Illuminati a farci credere questo ma, come al solito, si tratta di disinformazione. Riveste importanza in ambito magico, nell'ambito dei rituali attuati dall'élite fin dall'inizio dei tempi.


Nel video di Blow di Ke$ha viene mostrato un rituale con un unicorno, figura molto importante di cui parlerò in seguito, che ha collegamenti anche con il sacrificio di Whitney Houston, con Born This Way di Lady Gaga, con l'attentato alla maratona di Boston, con Everytime di Britney Spears e con l'attore James Franco.


Il girasole rappresenta Lucifero, la Brillante Stella del Mattino. Questo mondo è dominato da Lucifero, che non è altro che un gruppo di anime chiamate Illuminati. Gli Illuminati sono una grande famiglia (ovviamente sconosciute) con 13 linee di sangue originarie.


Il dominio della nostra realtà è stato assegnato loro sin dall'inizio dei tempi con il compito di portare avanti coloro che sceglieranno la polarità positiva nonostante tutto il male creato da loro stessi. Sta a noi discernere il bene da male (due concetti molto astratti), capire cosa è vero da cosa no. Tutto ciò che ci è propinato dalle televisioni e dai giornali è falso, filtrato, controllato dall'élite, appositamente creato per distrarre la massa. Dobbiamo accorgerci che tutto ciò è veleno che ci distoglie dal nostro vero obiettivo. La Fine dei tempi sta arrivando, come il video stesso mostrerà, è questione di tempo.



Essenzialmente queste due foto sottolineano la dissociazione attraverso i colori (soprattutto il viola), il fatto che Beyoncé sia da sola al centro della piscina e la palle gonfiabili che assomigliano a delle bolle, di cui ho già parlato sopra. Nell'ultima foto ci sono diverse piramidi, a partire dagli orecchini di Beyoncé fino ad arrivare (se vogliamo essere maliziosi) alla parte superiore del costume della ragazza a destra, a forma di piramide.


Ancora le scarpe leopardate già presenti nella copertina del singolo. Sono simbolo della programmazione Sex Kitten.


Ancora le orecchie da coniglio. In questo momento del video pare che la festa sia continua nell'Eden.



Ecco che compare un serpente, Lucifero, che tenterà le anime attraverso la mela e le catapulterà in questa dimensione. Da qui inizierà il Circo di cui Lucifero è il padrone per merito di un disegno intelligente.


Ecco delle piume, simboliche della leggerezza a cui l'uomo è stato abituato dal materialismo che domina appositamente il mondo. Le piume, presenti anche in altri video come Born To Make You Happy di Britney Spears, Superbass di Nicki Minaj e I Kissed A Girl di Katy Perry, simboleggiano anche la sensazione di leggerezza che una persona soggetta a elettroshock (in ambito MK Ultra) prova dopo.


Ecco ancora il viola, colore della dissociazione, e le orecchie da coniglio. Da notare anche l'auto rossa, già presente nei video di Drop The World di Lil Wayne e I Wanna Go di Britney Spears; il rosso è uno dei colori dell'alchimia, oltre che di grande importanza nell'ambito della programmazione.


La falciatrice rappresenta il tempo del raccolto che sta per arrivare, la Fine dei Tempi, l'Apocalisse, il NWO e la Terza Guerra Mondiale. Di questo tempo ne parlano in molte religioni e filosofie del mondo, non solo nella Bibbia. Le anime che avranno scelto la polarità positiva, la parte di Gesù, andranno avanti e usciranno da questa prigione (un continuo ciclo di reincarnazioni), mentre le altre ricominceranno da capo.



Da notare ancora gli orecchini a forma di piramide. Dico io, più palese di così che l'industria musicale (così come tutto il resto) è sotto il controllo dell'élite si muore! Qui Beyoncé rappresenta il tipico idolo nell'ambito del Circo in cui viviamo. Poi ci sono i soliti capelli biondi, simbolo di illuminazione.


Ecco la firma finale di Lucifero. Diffondete tutti quello che potete e informatevi, tutto ciò è reale. La situazione peggiora man mano che i giorni passano, dobbiamo svegliarci.

Nessun commento:

Posta un commento