lunedì 5 agosto 2013

Naruto: Alba = Illuminati?

I bambini sono le prime vittime dei vari messaggi subliminali che riempiono tutto ciò che ci circonda. L'industria dell'intrattenimento è infatti, tra tutte, quella che mira in modo più massiccio a bambini e teenager, e ovviamente il maggior concentrato di porcherie lo si trova nei cartoni animati. Naruto è un cartone animato di grande successo, e ha una trama che potremmo definire occulta (cioè nascosta), perché le persone non si rendono conto che si tratta dell'ennesimo messaggio a sfondo biblico che riflette la nostra realtà (e il nostro futuro).



Essenzialmente la storia tratta di un ragazzino che ospita al suo interno uno spirito molto potente, detto della Volpe a Nove Code, che affronterà una vita difficile a causa dell'odio che circonda lo spirito, ma in seguito diventerà un eroe affrontando un'organizzazione chiamata Alba. Cerchiamo di esplorare quest'organizzazione molto potente a carattere occulto.



Cosa succede durante l'alba? Il sole, la Brillante Stella del Mattino, Lucifero, sorge e porta la luce al mondo. L'organizzazione Alba rappresenta in modo palese gli Illuminati, che rappresentano Lucifero. In poche parole, in questo cartone animato, gli Illuminati (Lucifero) si sono autorappresentati per lanciarci l'ennesimo messaggio, e farci capire qual è realmente il significato della nostra esistenza. Non possono dircelo esplicitamente, si tratta di un gioco, e siamo noi quelli che sono messi alla prova. Stiamo inconsapevolmente combattendo una guerra spirituale e dobbiamo scegliere da che parte stare: Gesù (il bene), l'unico mediatore tra l'uomo e Dio, o Lucifero (che ha il compito di creare negatività), colui che ci sta mettendo alla prova. L'apparente intento degli Illuminati, come l'organizzazione Alba, è quello di soggiogare il mondo, ma per entrambi l'intento reale non è quello, ma ciò che ho scritto sopra. Il simbolismo del sole lo si trova ovunque, perfino nelle bandiere di alcuni stati attuali e passati. Questa sta ad indicare chi domina questo mondo in realtà: la Brillante Stella del Mattino. Naruto è pieno zeppo di simbolismo anche esplicito, che chiunque sa riconoscere.

 
Occhio di Horus arricchito da una Stella di Davide, tra le milioni di immagini che ho trovato

Occhio di Horus arricchito da una un 666. Il Marchio della Bestia (il futuro microchip) di cui parlano nella Bibbia, che dobbiamo rifiutare se vogliamo essere salvati
 
666. Marchio della Bestia. Troppo di dominio pubblico per essere una sciocchezza, no?

Occhio di Horus

Naruto segue il Disney Docet e insegna ai bambini come usare un dildo

Ogni società segreta che si rispetta ha i suoi segni o oggetti di appartenenza, in questo caso anelli. Per l'organizzazione Alba paiono essere molto importanti, perfino più importanti degli stessi membri. Gli anelli paiono essere correlati a rituali e sacrifici, proprio come nel caso degli Illuminati. Ho già spiegato nell'analisi di If U Seek Amy di Britney Spears che l'élite conduce una vita segreta che scandalizzerebbe il pubblico, caratterizzata da rituali e sacrifici, proprio come per l'organizzazione Alba. Ecco i simboli dell'anello di ogni membro.


Bush

Madonna

Brad Pitt

Nel prossimo articolo esplorerò i demoni che possiedono Naruto stesso e altri personaggi, e le connessioni che essi hanno con la realtà e con le dimensione con cui l'élite lavora. Dio vi benedica.

Nessun commento:

Posta un commento