sabato 31 agosto 2013

La Siria sarà la scintilla della Terza Guerra Mondiale

La Siria è nel bel mezzo di una guerra civile, ed è al centro di tutta una serie di interessi internazionali. Essenzialmente ci sono due schieramenti: quello occidentale (USA, Israele, Gran Bretagna, Francia, e alcuni paesi Nato) e quello costituito da Cina, Russia, Iran, assieme ai paesi alleati (tra i quali appunto la Siria). La guerra civile che avvenne in Libia nel 2011 per avere una giustificazione per attaccare Gheddafi fu scatenata dai servizi segreti della coalizione occidentale. La storia si è ripetuta in Siria, ultimo alleato dell'Iran che confina con esso. La strategia è quella di accerchiare l'Iran.


Tutti questi paesi, i loro governi, le economie nazionali, e le varie società, sono sotto il controllo degli Illuminati; questa grande famiglia di 13 linee di sangue originarie ha il dominio ferreo del pianeta. Non so se la sia stato il presidente siriano Assad o la CIA americana a scatenare il massacro chimico (magari attraverso i terroristi stessi, controllati dalla CIA), ma questo poco importa. Gli Illuminati, attraverso i loro burattini, hanno iniziato un percorso che ci porterà alla Guerra Mondiale, e tutto inizierà dalla Siria. Tutto ciò è scritto nella Bibbia, la Fine dei Tempi.


La Gran Bretagna, uno dei migliori alleati degli USA, si sono tirati fuori dal conflitto. Questo è indicativo di come in futuro, nel momento del bisogno, li tradiranno schierandosi con l'Europa e tutti gli altri paesi. In Siria il NWO è praticamente già in vigore.



La Francia si schiererà con l'America nell'intervento, che potrebbe avvenire proprio in queste ore. Altri paesi che potrebbero supportare i franco-americani sono la Turchia (che ebbe già alcune schermaglie con la Siria), la Lega Araba e l'Australia. Tutto ciò segnerà l'inizio della Terza Guerra Mondiale, del NWO, e dell'ascesa della Russia.

Nessun commento:

Posta un commento