venerdì 9 agosto 2013

Lil Wayne - God Bless Amerika: analisi del simbolismo occulto

Gli Illuminati, la massoneria, Lucifero e i suoi angeli caduti lasciano segni e simboli tutti attorno a noi. Spesso questi simboli descrivono una precisa situazione futura. Oggi analizzerò il video di God Bless Amerika, di Lil Wayne.


Lui è noto per i suoi video, che sono sempre pieni zeppi di simbolismo. Questo video uscì il 15 agosto 2013. Nel 2012, precisamente il 17 luglio, uscì un video per una canzone chiamata My Homies Still, ed esattamente tre giorni dopo avvenne il Massacro di Aurora, in Colorado. Quel massacro fu operato in occasione della prima di "Batman il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" da un ragazzo folle che credeva di essere Joker.


Il massacro avvenne nel Century 16 Movie Theater, e nell'album da cui venne estratta My Homies Still (chiamato I Am Not a Human Being II) viene fatto spesso riferimento a dei teatri (Theater), quindi direi che ci sono dei legami. Ora osserviamo il simbolismo presente nel video. Il simbolismo è il linguaggio che rappresenta il reame spirituale. Ai tempi della costruzione della Torre di Babele, Dio confuse tutti le lingue parlate sulla Terra, in modo tale da separarle; il reame spirituale creò così il linguaggio del simbolismo, che non può essere confuso o diverso a seconda del luogo. Una croce è una croce, una stella è una stella, le righe sono le righe, e così via.


Come si può notare, questo video è pieno di simbolismo. Basta osservare la bandiera americana, i tatuaggi e la collana di Wayne, eccetera. Tutti questi simboli possono avere tantissimi significati diversi. Come esseri umani noi pensiamo che l'universo giri attorno a noi e che quello che facciamo o pensiamo non rappresenti nulla, ma non è così. Tutto quello che facciamo o pensiamo significa molto nell'ambito del regno spirituale che non vediamo.

Questa canzone parla del giudizio che cadrà sugli Stati Uniti. L'America è nella Bibbia, e il suo futuro è scritto nella Bibbia; gli americani, perlomeno la maggior parte, lo ignorano completamente. Questi idoli di Lucifero invece ne sono al corrente, e Lil Wayne in questa canzone fa notare come il Diavolo stia arrivando; nonostante questi Wayne crede in Gesù. Wayne impersona spesso Satana nelle sue canzoni, chiamandosi Red Bull, ma questo non fa di lui un satanista. Le stesse accuse vengono rivolte a Miley Cyrus per via della sua nuova canzone: We Can't Stop. Loro credono nella grazia di Gesù e nella salvezza che solo lui può darci, e Gesù li perdonerà per tutti i loro peccati. So che può suonare stucchevole, specie qui in Italia dove siamo circondati da bestemmiatori che poi si vanno a confessare, ma quelle sono cagate cattoliche che non hanno niente a che vedere con Gesù.


Nella canzone We Can't Stop Miley non fa altro che ripetere quanto lei sia un pupazzo, e infatti è di questi che si tratta. Loro sono dei peccatori come tutti noi, e possono essere salvati solamente da Gesù. Gli idoli come Wayne e la Cyrus non sono altro che innocenti pupazzi. Gli antichi libri della Massoneria dicono la stessa cosa. Siamo un misto con gli angeli caduti assieme a Lucifero, siamo tutti peccatori perché è nella nostra natura. Solo la grazia di Gesù può salvarci. Non sto ovviamente invitando le persone a commettere brutta azioni, dico solo che è parte della nostra natura. Il nostro spirito e la nostra mente saranno sempre in contatto col peccato qualsiasi cosa facciamo, ma possiamo essere salvati se lo chiediamo, e se saremo positivi verso il mondo e le altre persone.


Tornando a God Bless Amerika, la canzone parla della caduta dell'America. La Fine dei Tempi infatti vedrà la caduta di Roma e degli Stati Uniti, è questione di pochissimo tempo. Nella Bibbia il giudizio non ricade sul singolo, sulla persona, ma su interi stati. Gli Stati Uniti non sono più cristiani, con Obama. Ormai anche gli atei hanno degli idoli, i matrimoni gay stanno per essere approvati ovunque e Obama stesso ha detto che non si tratta più di un paese cristiano. Sono pronti per il giudizio, ormai sono uno stato senza Dio. Tutto questo è stato pianificato fin dalla Notte dei Tempi! Roma (la Chiesa Cattolica) e il loro braccio armato, gli Stati Uniti, sono una piaga per il pianeta, e portano nel mondo solo guerre, morte e distruzione. Si comportano da padroni del mondo, ma tutto ciò sta per finire, e l'elezione di Papa Francesco (un gesuita) è indicativa di ciò. Il resto del pianeta darà addosso agli Stati Uniti e a Roma.

Apocalisse 18:9
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, 10 tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno:
«Guai, guai, immensa città,
Babilonia, possente città;
in un'ora sola è giunta la tua condanna!».


In una singola ora l'America (la figlia di Babilonia, che è il Vaticano) cadrà, verrà messa a ferro e fuoco. Il fulcro del nuovo potere sarà la Russia, con la Chiesa Ortodossa, sempre controllata dall'élite luciferiana. La canzone recita:

Uh, my mind’s filled with mine fields
The ashes fall, the wine spillsThe world stops, drops and rolls
It’s Judgment Day or a fire drill

Yea, I pour out my heart, have a drink
They say the drunk never lie, they ain’t never lyin yea
My country tis of thee,
Sweet land of kill em all and let em die


Per vino (wine) intende il sangue dell persone, che scorrerà il Giorno del Giudizio che lui stesso nomina. "Uh, I saw a butterfly in hell today". Per "farfalla nell'inferno" intende la trasformazione che sta per avvenire. La farfalla viene anche mostrata sulla copertina del disco di Lil Wayne, I Am Not a Human Being II.


Gli Stati Uniti sono diventati una mera macchina della morte, e verranno giudicati. Al momento della loro caduta tutto il mondo festeggerà.


Arriverà la legge marziale in quel paese, tant'è che in questo video compaiono delle targhette con su scritto "police". Sarà Obama ad instaurare la legge marziale. Su quell'edificio c'è anche scritto "They Don't Care!" ("a loro non importa"), perché il governo americano sta portando il popolo alla distruzione. I governi non agiscono per conto del popolo, non ne fanno gli interessi. Prendono ordini solo ed esclusivamente dall'élite, da Lucifero.

Nessun commento:

Posta un commento