sabato 17 agosto 2013

Britney Spears è una Spiritual Gangster

Qualche giorno fa, il 12 agosto, Britney Spears ha indossato una maglietta con una scritta molto particolare: "Spiritual Gangster".


La scritta fa riferimento al suo status di idolo di Lucifero, e al fatto il suo operato (la sua carriera, la sua musica, i suoi video) possa portare le persone dalla parte di Lucifero, corrompendole. Ogni governo, ogni grande industria o attività commerciale, ogni grande figura mediatica, ogni religione, è sotto il controllo dell'élite, degli Illuminati, di Lucifero. C'è una guerra spirituale in corso, e solo coloro che rimarranno dalla parte di Gesù, con la loro coscienza cristica, si salveranno. Dobbiamo categoricamente rifiutare il Marchio della Bestia, cioè il microchip.

Apocalisse 20:4
Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della Parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni.

Leggete quest'intervista molto interessante, che vi fornirà parecchie spiegazioni. Questo mondo è dominato dagli Illuminati, che ne tengono le redini dall'inizio dei tempi; non viviamo una semplice esperienza materiale ma anche spirituale. Britney ha twittato anche questa frase, una citazione di Martha Graham.
"Il ballo è la lingua segreta dell'anima". Parleremo anche di questo, e della relazione che c'è con le altre dimensioni e la dissociazione della mente.

Nessun commento:

Posta un commento