sabato 17 agosto 2013

Idoli della distrazione

In questi ultimi giorni il confronto tra Katy Perry e Lady Gaga sta facendo molto rumore mediatico mentre nel mondo accadono stragi, guerre civili, e muoiono milioni e milioni di persone. Un esempio lampante di guerra (per il momento civile) è l'Egitto. Le due cantanti si stanno confrontando con due singoli: Roar e Applause.


Gli Illuminati sono soliti muovere i loro idoli per distogliere l'attenzione delle persone. Per esempio, qualche settimana fa, il papa ha visitato il Brasile mentre tutti i media del mondo gli tenevano gli occhi addosso. Le televisioni mandavano costantemente in diretta il gesuita a capo del Vaticano, evidenziandone tutti i movimenti in modo a dir poco ossessivo. Quando le tv e i giornali (che forniscono informazioni filtrate, SEMPRE) non parlavano del papa, parlavano del figlio della coppia regale formata da Kate e dal futuro re William. Tutte queste mosse non sono casuali. Il sistema occidentale regge essenzialmente su tre città e le rispettive caratteristiche: la potenza mediatica e religiosa di Roma, la potenza economica di Londra e la potenza militare di Washington. Queste città si muovono per confondere il popolo e mantenerlo addormentato; Roma e Londra si sono mosse contemporaneamente (rispettivamente con il papa e la coppia regale) non molte settimane fa.



Ora è il turno degli idoli di Lucifero provenienti da Hollywood e dal mondo della musica, anch'esso dominato da Lucifero. Katy Perry e Lady Gaga si stanno scontrando mentre in Egitto c'è il caos. Queste "primavere arabe" sono gestite dalla Gran Bretagna e dai suoi agenti. Gli inglesi, come nazione gestita dall'élite, hanno sempre avuto una presenza e un'influenza potente sul Medio Oriente (anch'esso controllato dall'élite, come il resto del mondo). In Egitto stanno avvenendo dei veri e propri massacri, con delle moschee assediate e assaltate, dei cecchini che sparano sulla folla (anche sui feriti e su coloro che cercano di aiutarli) facendo dei veri bagno di sangue, carri armati che fanno fuoco sui civili. Diversi paesi, tra i quali l'Italia e la Russia, hanno bloccato i voli verso l'Egitto, e si sta già cominciando a parlare di una legge marziale.


Mentre in Egitto gli Illuminati stanno instaurando il Nuovo Ordine Mondiale (che è già arrivato in Siria e ben presto toccherà tutto il pianeta), i loro idoli si muovono per forzare il popolo nella condizione di ignoranza più totale.

Nessun commento:

Posta un commento