venerdì 9 agosto 2013

La condanna di Berlusconi e la fine del Vecchio Ordine

La condanna di Berlusconi e la sua morta politica rappresentano una svolta epocale nell'ambito del Vecchio Ordine Mondiale. L'élite sta premendo l'acceleratore per arrivare al più presto alla Terza Guerra Mondiale.


Berlusconi ha collegamenti con tutto ciò che di più sporco c'è in questo mondo. Per arrivare dov'è ha fatto dei patti con la mafia e con l'organizzazione che la controlla, cioè la Chiesa (Babilonia), che controlla il pianeta in generale. Babilonia e sua figlia, l'America, cadranno, e l'elezione di un papa gesuita è indicativa di come al Vaticano verrà tolta la terra da sotto i piedi. I gesuiti fanno parte dell'élite, e controllano la Chiesa da secoli, e se uno di loro è stato eletto come papa (proprio nel 2013) significa che se ne occuperanno personalmente. Del resto è scritto nella Bibbia. Berlusconi non è altro che la prima vittima della caduta del vecchio mondo.

Apocalisse 18:9
E i capi della terra, che sono stati suoi complici nelle sue immoralità ed hanno goduto dei suoi favori, piangeranno e si lamenteranno per lei, quando vedranno il fumo salire dai suoi resti carbonizzati.

Apocalisse 18:10
Restandosene lontani, per paura d’incorrere nella sua stessa punizione, diranno: "Che misera fine! O grande potente Babilonia! In un momento ti ha raggiunto la tua condanna!"


Nessun commento:

Posta un commento